Thursday 15 November 2018

Scarica Il mio Principe Pirata (Scrivere d'amore) Pdf (Daniela Perelli)


Scarica PDF Leggi online



Anno 1820
“Sono solo Isabella, una giovane ricca e promessa sposa di un conte, che desidera, sogna, una vita diversa da quella imposta.”
Isabella ha tutto ciò a cui una giovane donna ambisce: una casa da sogno sulle alture della città, una famiglia ricca che la tratta come fosse una preziosa bambola di porcellana, un affascinante conte inglese desiderato da molte che l’attende a Londra e che ha occhi solo per lei. Eppure, non è felice. Gli unici momenti in cui si sente davvero se stessa sono quelli, seppur brevi,.
Il mio Principe Pirata (Scrivere d'amore) di Daniela Perelli mobi
Il mio Principe Pirata (Scrivere d'amore) leggere online eBook in italiano Il mio Principe Pirata (Scrivere d'amore)
Il mio Principe Pirata (Scrivere d'amore) leggere online libro
Il mio Principe Pirata (Scrivere d'amore) leggere libri

No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.