Friday 18 January 2019

Scarica Io, Cirillo e Cutulo. Dal sequestro alla liberazione - Giuliano Granata pdf


Scarica PDF Leggi online



Il 27 aprile 1981 le Brigate Rosse rapirono Ciro Cirillo, uomo DC, assessore regionale ai lavori pubblici in Campania. A far da mediatore nella trattativa per la liberazione dell'ostaggio fu Giuliano Granata, braccio destro di Cirillo. La vicenda che condusse alla liberazione di Cirillo non è mai stata chiarita del tutto, così come il ruolo ricoperto, nella trattativa, da Raffaele Cutolo, il capo della Nuova Camorra Organizzata. Granata dovette affrontare, dopo la felice conclusione della storia, le accuse di connivenza con la malavita, di falsa testimonianza, di reticenza. Fu incriminato e tenuto in.
Leggere online libro in italiano Io, Cirillo e Cutulo. Dal sequestro alla liberazione
Io, Cirillo e Cutulo. Dal sequestro alla liberazione leggere online eBook in italiano Io, Cirillo e Cutulo. Dal sequestro alla liberazione
Io, Cirillo e Cutulo. Dal sequestro alla liberazione Scaricare MOBI eBook

No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.