Friday 25 January 2019

(Scarica) Spettri e altre vittime di mia cugina Matilde (Odissea Digital) - Franci Conforti


Scarica PDF Leggi online



Fantascienza - romanzo (192 pagine) - Omaggio al fu Buzzati: una storia con scrittori perduti, cani fantasma e altra gente strana. PREMIO ODISSEA 2016

Abitare nella casa che era stata di Dino Buzzati non comportava particolari emozioni: ti ci abitui. Abituarsi alla cugina Matilde, che era venuta a stare con me, portando le sue manie, le sue paure, le sue stranezze, era meno facile. Ma tutto era filato liscio finché non ci rendemmo conto, una sera, di quella zona del pavimento. Quella dove i nostri cani non passavano mai. Ma proprio.
Spettri e altre vittime di mia cugina Matilde (Odissea Digital) ePUB eBook
Scaricare DOC libro Spettri e altre vittime di mia cugina Matilde (Odissea Digital)
Spettri e altre vittime di mia cugina Matilde (Odissea Digital) di Franci Conforti leggere online
Spettri e altre vittime di mia cugina Matilde (Odissea Digital) di Franci Conforti epub

No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.